giovedì 19 dicembre 2013

Grassoni, vi odio tutti!!!

Incontrare espressioni di antipatia, diffidenza e persino odio verso i cicci e le cicce di tutto il Mondo non è difficile navigando su Internet. Ma non capita spesso di imbattersi in vere e proprie filippiche, tirate che pur annegate in una ignoranza pressoché assoluta, o forse proprio per questo, danno l'idea di quali estremi abbiamo di fronte quando tentiamo di lavorare per ridare dignità a tutte le forme dell'umanità. Buona lettura:
Odio anche voi.
La premessa: Io credo che si debba essere orgogliosi della propria vita, rispettare ed amare se stessi.

Sempe Io, odio le persone dannatamente obese e grasse ed inoltre fiere di se stesse, fiere di avere una salute compromessa alla base, fiere di essere orribili alla vista, trovo ancora più detestabile tutto il popolino di stupidi idioti che le giustificano e così facendo sminuiscono un problema davvero grave, sminuiscono una malattia e non spingono di certo verso una sana alimentazione ed un corretto stile di vita. Tutto questo oltre che sbagliato è davvero orribile, le pene dovute all’obesità non valgono di certo la felicità temporanea di qualche schifezza mangiata per noia o insoddisfazione. Giusitificare questo vuol dire giustificare una ragazza anoressica, non credo che per nessuna di queste parti ci sia una reale felicità.

Qundi è ora di smetterla di negare questo disagio ed approvare quelle curve eccessive solo perché antagoniste al canone di bellezza moderno, quel grasso non é salute o fertilità quel grasso è molto più simile alla morte.

Questo é il Mio pensiero.
Il diciamo pensiero di quella che si definisce "Skinhead girl" è pubblicato a questo indirizzo dove è certamente possibile recuperare anche altro materiale di sicuro interesse.

Nessun commento:

Posta un commento